Home » Virtus Verona Mantova 0-2: il tabellino

Virtus Verona Mantova 0-2: il tabellino

Il Mantova vince il big-match dell’undicesima giornata al Gavagnin-Nocini di Verona e vola a quota 26 punti. La squadra di Davide Possanzini è così certa di mantenere la prima posizione in questa giornata. Attualmente è, infatti, a +4 dal Padova, che deve ancora giocare. Grande partita da parte della capolista per cui hanno deciso le reti al secondo tempo di Brignani e Suagher, entrato nella seconda frazione. Si ferma, invece, per la prima volta in stagione tra le mura casalinghe la Virtus Verona di Luigi Fresco. Nonostante questo con i suoi 20 punti la formazione rossoblù rimane nella parte alta della classifica, precisamente in quinta posizione.

mantova
Credit: Mantova – Leonardo Perteghella

La diretta testuale

90+2′- Doppia chance clamorosa per Gomez e Manfrin per riaprire la sfida. Prima Cavalli sulla linea e poi Festa si superano ed evitano che la partita si riapra!

90′- Quattro i minuti di recupero assegnati dall’arbitro!

89′- Ultimi due cambi per la Virtus Verona: escono Daffara e Danti, dentro Mazzolo e Mehic.

89′- Ammonito Danti per proteste!

84′- Squillo Virtus! Ci prova Demirovic col mancino da buona posizione. La sua conclusione si spegne di poco a lato rispetto alla porta difesa da Festa.

81′- Altri cambi in arrivo e sono di marca ospite: escono Bani e Galuppini, entrano Fedel e Bragantini.

79′- Sostituzioni per Fresco entrano Gomez e Zigoni, escono Zarpellon e Ceter.

72′- Primo gol stagionale per il difensore centrale del Mantova!

72′- Suagherrrr! Entrato da pochissimo, su una punizione ben battuta, come al solito da Burrai, interviene il numero 18 e firma il raddoppio degli ospiti!

71′- Ammoniti Burrai e Daffara. In seguito ad una mini-rissa, dopo la punizione fischiata su Mensah. Buona opportunità per il Mantova!

69′- Primo giallo e primo cambio in casa Virtus Verona. L’ammonizione è per Ruggero ed è proprio lui ad essere sostituito. Al suo posto entra Demirovic.

64′- Prova a reagire la Virtus Verona, ancora con Casarotto. In precedenza era stato Ceter a provarci con un colpo di testa estremamente insidioso!

63′- Due cambi in casa Mantova: dentro Suagher e Monachello, al posto di Celesia, ammonito poco fa, e Fiori.

58- Seconda ammonizione del match: si tratta di Celesia.

57′- Sul perfetto cross di Burrai, l’esterno sigla il suo terzo gol in stagione!

57′- Brignaniiii!!!!! Si portano avanti: su situazione da angolo svetta benissimo il numero 13 e porta avanti gli ospiti!!

52′- Torsione super di Mensah, gran parata di Sibi! Ad un passo dal vantaggio il Mantova!

46′- Inizia la seconda frazione al Gavagnin-Nocini!

Primo tempo estremamente equilibrato al Gavagnin-Nocini: il Mantova ha fatto la partita, la Virtus Verona è riuscito però a rendersi diverse volte pericolosa in contropiede. Partita molto interressante fra la prima e la quarta del campionato.

45+2′ – Termina il primo tempo. Ottima opportunità nel finale per Mensah su un’uscita non perfetta di Sibi!

45+1′- Occasione incredibile per Casarotto, servito ancora una volta alla perfezione da Zarpellon, prova dalla sua mattonella con il sinistro. Il suo tentativo esce di centimetri!

45′- Sono due i minuti di recupero assegnati in questa prima frazione!

43′- Gran discesa sulla destra di Faedo, prova a servire Ceter. Gran chiusura della difesa avversaria. Ottimo primo tempo del numero 27 della Virtus Verona!

40′- Ci ha provato Galuppini, ancora dal limite. La sua conclusione deviata non ha però creato alcun pericolo al portiere avversario.

31′- Prima ammonizione del match: Cavalli sull’out di destra, al limite dell’area, trattiene Ceter. L’arbitro Vogliacco non ha dubbi e gli assegna il giallo!

28′- Grande opportunità per la Virtus Verona: cross perfetto di Zarpellon dall’out di destra su un liberissimo Casarotto. Quest’ultimo non stoppa benissimo e si allarga, prova lo stesso la conclusione ma la difesa avversaria riesce a sventare il pericolo!

25′- Ci prova Bani da fuori, dopo un’ottima costruzione sulla trequarti. Il tiro del numero 6 finisce, tuttavia, lontanissima dallo specchio della porta.

15′- Primo cambio in casa Mantova: esce Muroni per problemi fisici, entra Trimboli.

14′- Ritmi alti al Gavagnin-Nocin. Sfida intensa finora fra le due squadre!

6′- Altro pericolo per i padroni di casa: Moroni svetta benissimo di testa sul cross dalla destra di Galuppini. Grande intervento di Sibi!

5′- La prima fiammata del match è di marca ospite: Galuppini ci prova dal limite. La sua conclusione termina larga!

1′- Inizia la sfida del Gavagnin-Nocini!

Le formazioni ufficiali

Virtus Verona (3-4-1-2): Sibi; Cabianca, Ruggero, Faedo; Daffara, Zarpellon, Metlika, Manfrin; Danti; Casarotto, Ceter. All. Fresco

Mantova (4-3-3): Festa; Radaelli, Brignani, Cavalli, Celesia; Muroni, Burrai, Bani; Mensah, Galuppini, Fiore. All. Possanzini

gigi fresco virtus verona
Credit: Mantova – Leonardo Perteghella

Virtus Verona Mantova, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Fischio d’inizio alle ore 16:15 allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona. La sfida tra le formazioni di Fresco e Possanzini si preannuncia emozionante e fondamentale nelle gerarchie delle zone alte della classifica. Le squadre sono rispettivamente la prima e la quarta della classe e sono divise da tre lunghezze. . Dove sarà possibile vedere la partita? Come tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport, precisamente sul canale 254. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche la piattaforma Now. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.

  • Partita: Serie C, Girone A: Virtus Verona – Mantova
  • Data e orario: sabato 28 ottobre, ore 16:15
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio – canale 254
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv