Il Mantova vince il big-match dell’undicesima giornata al Gavagnin-Nocini di Verona e vola a quota 26 punti. La squadra di Davide Possanzini è così certa di mantenere la prima posizione in questa giornata. Attualmente è, infatti, a +4 dal Padova, che deve ancora giocare. Grande partita da parte della capolista per cui hanno deciso le reti al secondo tempo di Brignani e Suagher, entrato nella seconda frazione. Si ferma, invece, per la prima volta in stagione tra le mura casalinghe la Virtus Verona di Luigi Fresco. Nonostante questo con i suoi 20 punti la formazione rossoblù rimane nella parte alta della classifica, precisamente in quinta posizione.
90+2′- Doppia chance clamorosa per Gomez e Manfrin per riaprire la sfida. Prima Cavalli sulla linea e poi Festa si superano ed evitano che la partita si riapra!
90′- Quattro i minuti di recupero assegnati dall’arbitro!
89′- Ultimi due cambi per la Virtus Verona: escono Daffara e Danti, dentro Mazzolo e Mehic.
89′- Ammonito Danti per proteste!
84′- Squillo Virtus! Ci prova Demirovic col mancino da buona posizione. La sua conclusione si spegne di poco a lato rispetto alla porta difesa da Festa.
81′- Altri cambi in arrivo e sono di marca ospite: escono Bani e Galuppini, entrano Fedel e Bragantini.
79′- Sostituzioni per Fresco entrano Gomez e Zigoni, escono Zarpellon e Ceter.
72′- Primo gol stagionale per il difensore centrale del Mantova!
72′- Suagherrrr! Entrato da pochissimo, su una punizione ben battuta, come al solito da Burrai, interviene il numero 18 e firma il raddoppio degli ospiti!
71′- Ammoniti Burrai e Daffara. In seguito ad una mini-rissa, dopo la punizione fischiata su Mensah. Buona opportunità per il Mantova!
69′- Primo giallo e primo cambio in casa Virtus Verona. L’ammonizione è per Ruggero ed è proprio lui ad essere sostituito. Al suo posto entra Demirovic.
64′- Prova a reagire la Virtus Verona, ancora con Casarotto. In precedenza era stato Ceter a provarci con un colpo di testa estremamente insidioso!
63′- Due cambi in casa Mantova: dentro Suagher e Monachello, al posto di Celesia, ammonito poco fa, e Fiori.
58- Seconda ammonizione del match: si tratta di Celesia.
57′- Sul perfetto cross di Burrai, l’esterno sigla il suo terzo gol in stagione!
57′- Brignaniiii!!!!! Si portano avanti: su situazione da angolo svetta benissimo il numero 13 e porta avanti gli ospiti!!
52′- Torsione super di Mensah, gran parata di Sibi! Ad un passo dal vantaggio il Mantova!
46′- Inizia la seconda frazione al Gavagnin-Nocini!
Primo tempo estremamente equilibrato al Gavagnin-Nocini: il Mantova ha fatto la partita, la Virtus Verona è riuscito però a rendersi diverse volte pericolosa in contropiede. Partita molto interressante fra la prima e la quarta del campionato.
45+2′ – Termina il primo tempo. Ottima opportunità nel finale per Mensah su un’uscita non perfetta di Sibi!
45+1′- Occasione incredibile per Casarotto, servito ancora una volta alla perfezione da Zarpellon, prova dalla sua mattonella con il sinistro. Il suo tentativo esce di centimetri!
45′- Sono due i minuti di recupero assegnati in questa prima frazione!
43′- Gran discesa sulla destra di Faedo, prova a servire Ceter. Gran chiusura della difesa avversaria. Ottimo primo tempo del numero 27 della Virtus Verona!
40′- Ci ha provato Galuppini, ancora dal limite. La sua conclusione deviata non ha però creato alcun pericolo al portiere avversario.
31′- Prima ammonizione del match: Cavalli sull’out di destra, al limite dell’area, trattiene Ceter. L’arbitro Vogliacco non ha dubbi e gli assegna il giallo!
28′- Grande opportunità per la Virtus Verona: cross perfetto di Zarpellon dall’out di destra su un liberissimo Casarotto. Quest’ultimo non stoppa benissimo e si allarga, prova lo stesso la conclusione ma la difesa avversaria riesce a sventare il pericolo!
25′- Ci prova Bani da fuori, dopo un’ottima costruzione sulla trequarti. Il tiro del numero 6 finisce, tuttavia, lontanissima dallo specchio della porta.
15′- Primo cambio in casa Mantova: esce Muroni per problemi fisici, entra Trimboli.
14′- Ritmi alti al Gavagnin-Nocin. Sfida intensa finora fra le due squadre!
6′- Altro pericolo per i padroni di casa: Moroni svetta benissimo di testa sul cross dalla destra di Galuppini. Grande intervento di Sibi!
5′- La prima fiammata del match è di marca ospite: Galuppini ci prova dal limite. La sua conclusione termina larga!
1′- Inizia la sfida del Gavagnin-Nocini!
Virtus Verona (3-4-1-2): Sibi; Cabianca, Ruggero, Faedo; Daffara, Zarpellon, Metlika, Manfrin; Danti; Casarotto, Ceter. All. Fresco
Mantova (4-3-3): Festa; Radaelli, Brignani, Cavalli, Celesia; Muroni, Burrai, Bani; Mensah, Galuppini, Fiore. All. Possanzini
Fischio d’inizio alle ore 16:15 allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona. La sfida tra le formazioni di Fresco e Possanzini si preannuncia emozionante e fondamentale nelle gerarchie delle zone alte della classifica. Le squadre sono rispettivamente la prima e la quarta della classe e sono divise da tre lunghezze. . Dove sarà possibile vedere la partita? Come tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport, precisamente sul canale 254. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche la piattaforma Now. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…