Lo storico arrivo del Marocco in semifinale del mondiale in Qatar è un evento da festeggiare. Anche la Virtus Verona ha voluto commemorare l’evento, invitando allo stadio “Gavagnin-Nocini” una delegazione della comunità marocchina. Un momento festeggiato dalla società anche sui propri profili social.
L’evento è stato commemorato dalla società sui propri profili social. La società ha voluto festeggiare il passaggio del turno del Marocco al Mondiale in Qatar in grande stile. La semifinale per i ‘Leoni dell’Atlante’ è un traguardo storico, visto anche che sono la prima nazionale africana ad arrivare così lontano nella manifestazione.
Dopo aver pareggiato la prima partita del Mondiale in Qatar contro la Croazia, non l’ultima arrivata, il Marocco è riuscito a vincere le restanti partite contro Belgio e Canada. La squadra di Walid Regragui nel girone F è riuscita a segnare quattro reti e subirne soltanto una. Al momento sono, inoltre, la miglior difesa di tutta la competizione. Hanno già eliminato Spagna e Portogallo nella fase ad eliminazione diretta. In semifinale incontreranno la Francia e sarà il momento della verità: semplice favola o vera realtà?
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…