Home » Virtus Verona: Mehic rinnova fino al 2028
Virtus Verona squadra

Virtus Verona squadra crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

La nota

La Virtus Verona annuncia il rinnovo di contratto con Dino Mehic. Il centrocampista ha infatti prolungato il legame con il club fino a giugno 2028.

In questa stagione il classe 2003 ha collezionato 25 presenze, condite da 6 gol e 3 assist, diventando un punto cardine del centrocampo della squadra veronese, in piena lotta per i playoff.

La formazione veneta è reduce da ben 5 vittorie consecutive, che le hanno fatto guadagnare il quinto posto in classifica nel girone A con 42 punti.

Di seguito il comunicato ufficiale sul rinnovo del giocatore della Virtus Verona

Virtus Verona: il comunicato

La nota ufficiale della società: “La Virtus Verona è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Dino Mehic fino al 30 giugno 2028. Mediano di origine bosniaca, nato a Brescia il 25 marzo 2003, Mehic sta disputando la sua seconda stagione in rossoblù, con la cui maglia è sceso in campo finora in 44 gare complessive tra campionato e coppa, realizzando 8 reti”.

Prosegue: “Cresciuto nei settori giovanili dell’Atalanta e del Pescara, Mehic ha successivamente militato per una stagione in Serie D nella Pistoiese prima di arrivare al Gavagnin-Nocini. Supportato da una importante fisicità, si è messo in luce per la sua intelligenza tattica e notevoli capacità di finalizzatore, diventando uno dei pilastri del centrocampo virtussino. La Virtus Verona e Dino proseguiranno il loro cammino insieme“.