Home » Vis Pesaro Ascoli: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Vis Pesaro Ascoli: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Vis Pesaro Ascoli copertina

La sfida tra Vis Pesaro e Ascoli - CDC - www.lacasadic.com

Formazioni, diretta testuale, tabellino: tutti gli aggiornamenti sulla sfida tra Vis Pesaro e Ascoli

Tutto pronto per il derby marchigiano tra Vis Pesaro e Ascoli. Le due squadre stanno vivendo una stagione opposta ma nell’anticipo del “Benelli” saranno entrambe accomunate dalla voglia di conquistare i 3 punti.

Ottimo inizio di stagione per la Vis Pesaro, che nella scorsa annata ha aggantuato una sofferta salvezza solo ai playout mentre in questo campionato sta lottando per un posto ai playoff (7° posto con 22 punti). Nell’ultimo turno i biancorossi hanno subito una brutta sconfitta in trasferta contro la Pianese, che ha messo fine ad una striscia di 3 vittorie consecutive e, contro l’Ascoli avranno una gran voglia di riscatto.

Soffre di “pareggite” l’Ascoli, reduce da 3 pareggi consecutivi. I bianconeri sono una delle principali delusioni del campionato: partito con l’obiettivo di lottare per la promozione, attualmente il Picchio occupa la penultima posizione e naviga in piena zona playoff. Urge un’immediata inversione di rotta, a partire dal derby.

Chi la spunterà al Benelli?

La diretta testuale

In aggiornamento

Le formazioni ufficiali

VIS PESARO: in aggiornamento

ASCOLI: in aggiornamento

Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro
Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro. Credit Davide Bastianelli

Dove vedere la partita

Vis Pesaro e Ascoli sono pronte per affrontarsi nel quattordicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo Stadio “Tonino Benelli” alle ore 20.30 di venerdì 15 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Vis Pesaro-Ascoli
Data e ora: venerdì 15 novembre ore 20.30
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com