Home » Vis Pesaro, Molina portato via in barella: il comunicato della società

Vis Pesaro, Molina portato via in barella: il comunicato della società

Vis Pesaro Ascoli Molina a terra

Infortunio Molina screenshot credit lacasadic.com

Momenti di apprensione nei minuti finali del derby marchigiano tra Vis Pesaro-Ascoli, con il calciatore Molina portato via in barella

Momenti di apprensione nei minuti finali del derby marchigiano tra Vis Pesaro e Ascoli. Intorno all’88’ minuto, infatti, in seguito ad una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo, l’attaccante biancorosso Juan Ignacio Molina si è accasciato a terra.

Subito in campo l’ambulanza e i paramedici, che hanno portato via il giocatore in barella tra le incitazioni e gli applausi del pubblico, verso il quale l’attaccante ha alzato il braccio in segno di saluto.

La situazione è sotto controllo. Il giocatore sta bene ed è stato visitato anche dal dottore. Ha sentito un dolore al petto ma non si sa se per via di una botta o per un colpo di freddo.

A tranquillizzare tutti è stato anche l’allenatore della Vis Pesaro in conferenza stampa post gara: “Tutto sotto controllo. Si trova in ospedale. Ha sentito una botta o un freddo. Quando entri devi spezzare il fiato. Era cosciente, ha sentito un po’ di tachicardia. Speriamo nulla di grave“.

Molina, il comunicato della società

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sui suoi canali, la Vis Pesaro ha aggiornato sulle condizioni del giocatore Molina: “Juan Molina, uscito nel corso della partita per un colpo subito in mischia in area, avvenuto poco dopo il suo ingresso all’86 minuto, è stato portato in ospedale per accertamenti”.

Prosegue: “Gli esami hanno dato esito negativo ma, a causa del trauma toracico riportato, resterà una notte in osservazione“.