Home » Vis Pesaro Ascoli Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Vis Pesaro Ascoli Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ascoli che si allena

Ascoli che si allena, crediti Ascoli, www.lacasadic.com

Vis Pesaro e Ascoli domani sera alle ore 20.30 apriranno la 15ª giornata del Girone B di Serie C

L’attesa sta per finire per Vis Pesaro-Ascoli, che avrà luogo domani ore 20.30 allo stadio “Tonino Benelli” il quale, stando alle prime voci, sarà tutto esaurito.

Nonostante, infatti, l’Ascoli non navighi in acque serene vista la diciassettesima posizione in classifica a pari merito con Milan Futuro, Sestri Levante e Spal e a soli 3 in più dal fanalino di coda Legnago, i tifosi bianconeri partiranno in massa alla volta di Pesaro per dare il massimo supporto alla squadra e centrare un successo che manca dal 14 settembre.

Situazione opposta invece in casa Vis Pesaro. La formazione di Roberto Stellone è settima ed in piena zona play-off ma dopo la sconfitta per 2-0 rimediata in trasferta contro la Pianese in seguito a tre vittorie di fila, vuole rimettersi subito in carreggiata, partendo proprio dal derby.

Per quanto riguarda gli scontri diretti durante l’arco della storia, in 4 sfide, escluse amichevoli, si registrano 3 pareggi e una vittoria per l’Ascoli risalente all’ultima gara ufficiale giocata il 13 Gennaio 2002.

Vis Pesaro Ascoli, dove vedere la partita

Vis Pesaro e Ascoli sono pronte per affrontarsi nel quattordicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo Stadio “Tonino Benelli” alle ore 20.30 di venerdì 15 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Vis Pesaro-Ascoli
  • Data e ora: venerdì 15 novembre ore 20.30
  • Diretta TV: SkySport
  • Streaming: NOW e SkyGo
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro
Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro. Credit Davide Bastianelli

 Le probabili formazioni

Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; D. Bove, Peixoto, Palomba; Zoia, Pucciarelli, Obi, Cannavo; Di Paola; Nicastro, Okoro. All. Stellone

Ascoli (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Gagliolo, Quaranta, Cozzoli; Bando, Varone; Tirelli, Silipo, Marsula; Corazza. All. Di Carlo

A cura di Ludovica Licitra