Vis Pesaro, il presidente Bosco incontra i tifosi: diversi i temi sul tavolo
C’è entusiasmo in casa Vis Pesaro in vista dell’inizio del campionato di Lega Pro. Il ritorno di Sassarini in panchina ha dato ancor più spinta positiva a tutto l’ambiente. Ora il mercato per mantenere alti gli obiettivi per la prossima annata. “Progetto serio e ambizioso” fatto di giovani da valorizzare, così l’allenatore in sede di presentazione. Un punto importante volto a far capire l’indirizzo del club.
Squadra, dirigenza e tifosi tutti tutti uniti in un’unica direzione. Questa è l’idea del presidente Mauro Bosco, che questa mattina ha voluto incontrare un gruppo nutrito di sostenitori allo stadio Benelli. Diversi i temi trattati: campagna abbonamenti, ristrutturazione dell’impianto sportivo e valorizzazione dell’Academy.
Abbonamenti e impianto sportivo
Mauro Bosco, presidente della Vis Pesaro, ha voluto ribadire l’importanza dei tifosi. Per riempire lo stadio serve andare incontro ai sostenitori. Proprio per questo la società ha pensato di ridurre i prezzi e renderli più popolari. Ovviamente i numeri non potranno mai essere al pari di altre realtà, ma c’è la possibilità di fare numeri importanti. “Annata cruciale” così dice Bosco, per offrire uno spettacolo importante sul campo e da quello economico per i tifosi.
Capitolo impianto sportivo. L’idea del presidente è quella di migliorare lo stadio. Per farlo la proprietà si è fissata due temi importanti: rifacimento del campo e abbassamento/allungamento del prato con la copertura. “Vedremo quali saranno le priorità”, ovviamente il presidente assieme alla società si riserva di trovare soluzioni per poter fare entrambi i lavori.
Valorizzazione Academy Vis Pesaro
Capitolo giovani. Un tema che la Vis ha sempre voluto portare avanti. Diversi i giovani portati in prima squadra e valorizzati. Quest’anno l’idea di base è sempre la medesima e lo dimostrano anche i primi colpi di mercato e i vari interessamenti di questi giorni per alcuni giovani dei club di A. Giovani e Academy, per continuare a far crescere i talenti in casa.
A tal proposito importante è il lavoro della ‘Campagna di Affiliazione’. La società si sta impegnando nel cercare club per creare collaborazioni su tutto il territorio e aumentare la rete da cui poter attingere per il settore giovanile. Una mattinata dedicata ai tifosi per la Vis Pesaro e il presidente Bosco. Tanto l’entusiasmo attorno ai biancorossi e verso la nuova stagione.