Una passione da bisnonno a nipote. Il tema del giovane tifoso della Vis Pesaro
Il racconto di una giornata speciale e un tema su “una bellissima domenica”. L’autore è il piccolo Gael, giovane tifoso della Vis Pesaro che ha portato a scuola un po’ della sua passione per il calcio. In particolare per la sua squadra del cuore.
Dalla colazione alla partita vista con l’amico Giulio fino alla vittoria per 2-1 contro la Lucchese che ha reso felice questo baby tifoso.
View this post on Instagram
Da Pesaro a Bari
E se a Pesaro è andata così, a Bari un altro giovanissimo tifoso dei biancorossi ha vissuto la sua domenica speciale. Questo il succo dello splendido pomeriggio vissuto lo scorso 10 ottobre al San Nicola contro la Turris da Andrea D’Errico. A fine gara ha donato la sua maglia a un piccolo fan, che nel prepartita aveva mostrato una richiesta esplicita su un cartellone in tribuna Ovest: “Andrea, mi regali la maglia?”.
Detto, fatto, come raccontato da Gianni, papà del baby tifoso, sui social: “Aveva scritto il cartello poco prima del fischio d’inizio nella speranza che il suo idolo gli desse la maglia – spiega – e alla fine lui vede il cartello si avvicina e la maglia gliela regala per davvero”. Riconoscenza che incrocia il tifo: “Complimenti Andrea per la straordinaria partita e per aver reso felice mio figlio”.