Credit: Vis Pesaro 1898
La Vis Pesaro è tornata alla vittoria nell’ultimo turno nella sfida contro il San Donato Tavarnelle. Successo arrivato grazie alla rete di Fedato nella ripresa, e dopo due pareggi e due sconfitte (compreso il 6-0 di Coppa Italia). Tre punti per tornare a lavorare con tranquillità e serenità. Positività che è venuta meno dopo il responso riguardo l’infortunio di Davide Marcandella. Il centrocampista è uscito al 37′ della prima frazione dopo aver accusato un problema al ginocchio.
Sassarini in conferenza non era stato molto positivo a riguardo e il responso ha confermato le impressioni dell’allenatore. Rottura del legamento crociato del ginocchio destro e stop forzato per diversi mesi. Ancora non si sanno i tempi di recupero per l’infortunio occorso, ma è lo stesso ragazzo ad aver scritto due parole sui social.
A dare l’annuncio del brutto infortunio è proprio Davide Marcandella sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista scrive: “Fa male… ma tornerò presto a divertirmi e a sorridere per quel gioco che mi dà tante emozioni. Purtroppo questa volta me ne ha regalata una brutta… Rottura del legamento crociato”.
Messaggio che si conclude così: “Fa parte del percorso… ma con forza e dedizione affronterò anche questa! Ci vediamo presto. Ve lo prometto”. Un percorso in salita, ma siamo certi che superato questo Davide tornerà in campo più forte di prima.
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…