Vis Pesaro: Molina rinnova fino al 2027
La nota ufficiale.
Importanti novità in casa Vis Pesaro, che continua a guardare al futuro con ottimismo. La squadra, attualmente al 4° posto in classifica con 42 punti, a sole 8 lunghezze dalla capolista Virtus Entella, ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Molina.
Il giocatore, fondamentale per il gioco della formazione, ha accettato di prolungare il suo legame con il club, confermando il suo impegno per il prosieguo della stagione.
Con il rinnovo di Molina, la Vis Pesaro punta a consolidare la sua posizione di vertice e a lottare per obiettivi ambiziosi.
La dirigenza ha mostrato così fiducia nel progetto tecnico e nella squadra, che sta facendo una grande stagione.
Vis Pesaro, il comunicato
La nota ufficiale diramata dalla società: “La Vis Pesaro 1898 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto che lega Juan Ignacio Molina al Club fino al 30 giugno 2027. Juan Ignacio Molina. In due parole: grinta e dedizione. Sin dal primo giorno in cui ha vestito i colori biancorossi, nel gennaio 2024, l’attaccante classe 1997 ha fatto del lavoro di squadra il suo primo obiettivo”.
“Con la Vis Pesaro ha raggiunto traguardi importanti come la prima presenza, il primo gol e la prima doppietta tra i professionisti, oltre a una storica salvezza. La società rinnova la fiducia nei confronti di un calciatore che con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre continuerà a guardare al futuro nella medesima direzione di questo Club. Avanti insieme, Juan!“