Home » Vis Pesaro, Molina dimesso dall’ospedale: il comunicato ufficiale

Vis Pesaro, Molina dimesso dall’ospedale: il comunicato ufficiale

Vis Pesaro Ascoli Molina a terra

Infortunio Molina screenshot credit lacasadic.com

L’attaccante argentino classe 1997 era uscito a pochi minuti dalla fine della sfida con l’Ascoli per un colpo subito durante una mischia in area.

Buone notizie in casa Vis Pesaro. Juan Molina è stato dimesso dall’ospedale di Ascoli in cui era stato ricoverato nella serata di ieri, pochi istanti dopo il suo ingresso in campo.

Al minuto 88′, infatti, dopo una mischia in area di rigore, successiva a un calcio d’angolo, l’attaccante argentino si era accasciato al suolo. Immediatamente l’ambulanza e i paramedici sono intervenuti, portandolo via in barella, tra le sollecitazioni del pubblico.

La situazione era apparsa sin da subito sotto controllo, però, ovviamente gli sono stati effettuati tutti gli accertamenti prima delle dimissioni appunto.

La comunicazione del ritorno a casa del classe 1997 sono giunte dalla Vis Pesaro, che ha emanato un comunicato ufficiale.

Vis Pesaro, il comunicato ufficiale

Questa la nota del club a proposito delle condizione di Juan Molina: “Juan Molina, uscito dopo un minuto dal suo ingresso in campo per un colpo subito in una mischia in area, nella serata di ieri è stato portato in ospedale per accertamenti“.

A causa del trauma toracico riportato è restato una notte in osservazione ed è stato dimesso in questo momento. Gli esami sono tutti negativi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vis Pesaro 1898 (@vispesaro1898)

Vis Pesaro, pareggio beffa contro l’Ascoli

Il finale di gara del Benelli non è stato contraddistinto solamente dall’apprensione per Molina ma anche dal pareggio, giunto nell’extra-time, siglato dall’Ascoli di Di Carlo su calcio di rigore.

La trasformazione dagli undici metri di Corazza ha impedito alla squadra di Stellone di collezionare tre punti che sembravano ormai cossa fatta, grazie alla rete di Cannavò al 64′. Il pareggio  non cancella, però, quanto di buono espresso dalla squadra marchigiana, che resta settima in classifica con 23 punti all’attivo.