Credit: Vis Pesaro
Uno dei colpi della sessione invernale di C: Joel Obi è un nuovo giocatore della Vis Pesaro che, lo scorso 10 gennaio, ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Inter. Per il classe 1991 contratto di due anni.
Formalizzata la sua nuova esperienza, per Obi è stato anche tempo di dichiarazioni con il centrocampista che ha parlato ai colleghi de Il Resto del Carlino: “Da tempo il direttore Menga mi prospettava questa volontà, ma negli anni scorsi non c’è mai stata la possibilità di concludere. Quest’anno il direttore e il presidente mi hanno convinto parlandomi delle ambizioni della società e della volontà di raggiungere traguardi importanti. Anche la struttura societaria e il nuovo centro sportivo sono stati determinanti nella mia scelta di venire a Pesaro. Cosa posso dare a questa squadra? Mi piacerebbe trasmettere la voglia di raggiungere insieme i nostri obbiettivi, portando l’esperienza maturata in questi anni“.
Una realtà totalmente nuova per l’ex centrocampista dell’Inter, che però non ha dubbi dopo i primi giorni in rosa e i primi allenamenti con il resto della squadra: “Un gruppo sano che ha tutte le carte in regola per far bene. Mi aspetto che miglioreremo la nostra posizione in classifica, puntiamo di raggiungere la salvezza quanto prima“.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…