Home » Vis Pesaro Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vis Pesaro Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro

Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro. Credit Davide Bastianelli

Tutte le informazioni sul match Vis Pesaro Pescara, incontro valido per la tredicesima giornata del girone B di Serie C

Torna subito in campo la capolista del girone B: il Pescara di Silvio Baldini va in trasferta per affrontare una Vis Pesaro in grande stato di forma visti gli ultimi risultati conseguiti dai biancorossi.

Le ultime due vittorie, rispettivamente contro il Carpi per 4-0 e il Gubbio per 3-1, hanno aumentato il morale della squadra di Stellone che proverà ora a fare colpaccio. Torres e Ternana, impegnate nella giornata di sabato 2 novembre, guarderanno con molta attenzione il match di domenica alle 12:30.

Squadra ospite che invece vuole mantenere la propria imbattibilità in campionato e provare ad allungare ulteriormente il divario su 2° e 3° posto. Pescara che dovrà anche recuperare il match contro il Milan Futuro e che quindi, potenzialmente, sarebbe a +7 dalle altre contendenti.

Nella scorsa stagione gli abruzzesi non sono mai riusciti a battere la Vis Pesaro: 0-0 all’Adriatico e perentorio 4-0 in casa dei biancorossi. Decisive le reti di Pucciarelli, De Pozzo e la doppietta di Karlsson.

Dove vedere Vis Pesaro Pescara

Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Vis Pesaro e Pescara. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 12:30, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 251, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.

  • Partita: Vis Pesaro Pescara
  • Data e orario: domenica 3 novembre, ore 12:30
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Tifosi pescara credit pescara interno
I tifosi del Pescara – credit Pescara Calcio – Mucciante – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Tonucci, Coppola, Bove; Peixoto, Pucciarelli, Nina, Paganini; Orellana; Molina, Okoro. All. Stellone

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Vergani, Bentivegna. All. Baldini