Nuovo week-end e nuove intriganti sfide in Serie C. Al Tonino Benelli la Vis Pesaro sfida il Pescara, match valevole per la 27esima giornata del girone B di Serie C. I biancorossi arrivano dal 2-2, sempre al Benelli, con l’Ancona. Attualmente sono quindicesimi con 29 punti all’attivo e non vincono in casa dal 22 ottobre scorso con la Recanatese. Momento difficile, invece, per gli abruzzesi, che arrivano da due sconfitte di fila, l’ultima con la Spal per 1-2. Match importante, quindi, per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi. Chi la spunterà?
La sfida tra Vis Pesaro e Pescara avrà inizio domenica 18 febbraio alle ore 20:45. Valido per la 27ª giornata del girone B di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
VIS PESARO (4-3-1-2): Neri; Mattioli, Rossoni, Zagnoni, Neri; Rossetti, Valdifiori, Nina; Pucciarelli; Nicastro, Karlsson. All. Banchieri
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Pellacani, Mesik, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Meazzi; Merola, Cuppone, Cangiano.
Tutti gli aggiornamenti sul match valido per la 35^ giornata del girone C di Serie…
Tutti gli aggiornamenti sul match valido per la 35^ giornata del girone A di Serie…
Tutti gli aggiornamenti per il match valido per la 35^ giornata di Serie C girone…
Tutti gli aggiornamenti live della sfida. La Serie C è pronta a vivere la propria…
Tutti gli aggiornamenti per il match valido per la 35^ giornata di Serie C girone…
I nerazzurri hanno deciso: la società cambia organizzazione. Via i vertici dello storico club, ecco…