Nuovo week-end e nuove intriganti sfide in Serie C. Al Tonino Benelli la Vis Pesaro sfida il Pescara, match valevole per la 27esima giornata del girone B di Serie C. I biancorossi arrivano dal 2-2, sempre al Benelli, con l’Ancona. Attualmente sono quindicesimi con 29 punti all’attivo e non vincono in casa dal 22 ottobre scorso con la Recanatese. Momento difficile, invece, per gli abruzzesi, che arrivano da due sconfitte di fila, l’ultima con la Spal per 1-2. Match importante, quindi, per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi. Chi la spunterà?
La sfida tra Vis Pesaro e Pescara avrà inizio domenica 18 febbraio alle ore 20:45. Valido per la 27ª giornata del girone B di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
VIS PESARO (4-3-1-2): Neri; Mattioli, Rossoni, Zagnoni, Neri; Rossetti, Valdifiori, Nina; Pucciarelli; Nicastro, Karlsson. All. Banchieri
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Pellacani, Mesik, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Meazzi; Merola, Cuppone, Cangiano.
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…