Home » Vis Pesaro-Pontedera, Sky, DAZN o Eleven? Dove vedere la partita in tv e in streaming

Vis Pesaro-Pontedera, Sky, DAZN o Eleven? Dove vedere la partita in tv e in streaming

Oddi Fiorenzuola

Credit: Vis Pesaro

Alle ore 18, allo stadio Tonino Benelli di Pesaro, scenderanno in campo Vis Pesaro e Pontedera. Il match, inizialmente previsto per domenica 22 gennaio, fu rinviato per maltempo: a causa della forte pioggia, il terreno di gioco di gioco era impraticabile. La partita, che conclude il quadro della 22° giornata del girone B di Serie C, ha per le squadre in campo due significati abbastanza diversi.

I padroni di casa della Vis sono in ripresa: non perdono da 6 partite (tre vittorie e tre pareggi per la squadra biancorossa) e il filotto positivo ha permesso loro di uscire dalla zona play-out, che resta però distante solo due punti. D’altra parte invece, il Pontedera allenato da Massimiliano Canzi occupa il settimo posto in graduatoria, frutto di undici vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Settimo posto che vuol dire play-off. La Vis per continuare ad avvicinare l’obiettivo salvezza, il Pontedera per coltivare il sogno play-off: di certo, la partita sarà piena di stimoli.

Credit: Vis Pesaro

Vis Pesaro-Pontedera, dove vedere la partita in diretta TV o Streaming Serie C 2022-23

Mercoledì 15 febbraio 2023 alle ore 18 si sfideranno Vis Pesaro e Pontedera. La partita, inizialmente prevista per domenica 22 gennaio, è valida per la 3° giornata di ritorno del campionato di Serie C 2022/23. Sarà possibile seguire il match in streaming, previo valido abbonamento, sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports. La partita non è disponibile su Sky Sport. Non è prevista una sua trasmissione in chiaro.

  • Partita Serie C 2022/23: Vis Pesaro-Pontedera
  • Data e orario: mercoledì 15 febbraro 2023, ore 18
  • Diretta streaming: DAZN, Eleven Sports
Aurelio Pontedera
Credit: Ufficio stampa Pontedera

Vis Pesaro-Pontedera, le probabili formazioni

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Gega, Bakayoko, Tonucci; Zoia, Aucelli, Di Paola, Valdifiori, St Clair; Pucciarelli, Gerardi. Allenatore: Brevi

PONTEDERA (3-5-2): Stancampiano; Marcandalli, Espeche, Bonfanti; Peli, Catanese, Ladinetti, Izzillo, Perretta; Ianesi, Nicastro. Allenatore: Canzi