Home » Vis Pesaro Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vis Pesaro Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

vis pesaro serie c

Credit: Vis Pesaro 1898 - www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

Scatta la quinta giornata della Serie C NOW 2024/25. Nel girone B si apre con la sfida del Benelli fra Vis Pesaro e Ternana, che si giocherà venerdì 20 settembre alle 20:45 in contemporanea al match fra Gubbio e Campobasso.

Sia i padroni di casa che gli ospiti sono partiti forte in campionato. La Vis Pesaro, dopo la netta sconfitta all’esordio con la Torres, ha collezionato tre successi di fila, in cui ha messo a segno sei gol e non ne ha subito nessuno.

Un miglioramento evidente rispetto alla scorsa stagione, in cui i biancorossi avevano impiegato ben 15 gare per ottenere le prime tre affermazioni del proprio campionato. Grazie a quest’ottimo inizio la squadra di Stellone è attualmente terza in classifica, dietro solo a Pescara e Virtus Entella.

Dall’altra parte, però, c’è una big del campionato. La formazione allenata da Ignazio Abate, dopo la sconfitta all’esordio con il Pescara, ha collezionato 7 punti nelle ultime tre gare ed è pronta a confermarsi nella trasferta del Benelli. Chi la spunterà in uno dei due anticipi della quinta giornata?

Vis Pesaro Ternana oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Vis Pesaro e Ternana sono pronte a scendere in campo in occasione della quinta giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport al canale 253, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

  • Partita: Vis Pesaro Ternanaù
  • Data e orario: Venerdì 20 settembre alle ore 20:45
  • Diretta TV: Sky Sport, Canale 253
  • Diretta streaming: NOW TV, Sky Go.
Ignazio Abate allenatore della Ternana
Ignazio Abate, nuovo allenatore della Ternana / Credit: Ufficio Stampa Ternana

Le probabili formazioni

VIS PESARO (3-4-1-2): Vokovic; Palomba, Coppola, Ceccacci; Tavernaro, Di Paola, Paganini, Zoia, Orellana; Nicastro, Cannavò. All.: Stellone.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, Damiani, Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. All.: Abate