Credit: Filippo Baioni - Vis Pesaro 1898
Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 si chiuderà il quadro della 14ª giornata del girone B di Serie C. Allo stadio Tonino Benelli andrà in scena Vis Pesaro – Torres. La squadra ospite è al momento 2ª in classifica con 30 punti, mentre sono 12 quelli conquistati dai biancorossi. Ma come potrebbero scendere in campo le due squadre?
La formazione allenata da Simone Banchieri, è reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Cesena capolista. Al momento in zona play-out, nella prossima giornata affronteranno un’altra squadra al vertice della classifica, la Torres. Ma come potrebbe scendere in campo la Vis Pesaro? Dovrebbero essere poche le modifiche al 3-4-2-1 schierato contro i bianconeri. A difendere la porta biancorossa ci sarà Emanuele Polverino, con Ceccacci, Tonucci e Zagnoni a completare il terzetto difensivo. Davanti la difesa, Banchieri potrà affidarsi ai soliti Iervolino e Valdifiori con Mamona e Zoia sulle corsie laterali. Alle spalle dell’ex Chievo Verona Pucciarelli invece, dovrebbero esserci De Vries e Di Paola.
Gli uomini di Alfonso Greco sono pronti per la sfida del Benelli contro la Vis Pesaro. Al momento in 2ª posizione a 3 punti di distanza dal Cesena (con una partita in più), i rossoblù sono alla ricerca dei 3 punti. Solito 3-4-1-2 con Zaccagno tra i pali, e Idda, Antonelli e Dametto in difesa. Sugli esterni con Fabriani, potrebbe tornare Liviero fermo per un problema muscolare. Davanti la difesa, Kujabi dovrebbe prendere il posto dello squalificato Mastinu e completare la coppia di mediani con Giorico. Nessuna sorpresa in attacco, con Ruocco che giocherà alle spalle di Fischnaller e Diakite.
Vis Pesaro e Torres si affronteranno lunedì 20 novembre, per la 14ª giornata del girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30 allo stadio Benelli di Pesaro. Ma dove sarà possibile seguire la gara? Il match, come tutti quelli di Serie C (play-off, play-out, Coppa Italia e Supercoppa comprese), saranno visibili su Sky Sport per tutti gli abbonati. Si potrà guardare la partita anche via streaming su Sky Go o NOW (sempre per gli abbonati) da dispositivo mobile come smartphone o tablet. Non sarà possibile accedere alla gara gratuitamente.
Il Milan pensa al futuro. La società vuole già assicurarsi un rinforzo importante per la…
Alla vigilia della gara con il Sorrento, che può regalare all'Avellino la promozione in B,…
Caldiero Terme Lecco Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale. Formazioni,…
Pro Patria Lumezzane Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
La situazione A due giornate dal termine della regular season, il girone A si conferma…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…