Gesto intimidatorio, probabilmente nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 dicembre, ai danni della società Viterbese. Ignoti si sarebbero introdotti all’interno dello stadio comunale Enrico Rocchi scavalcando il muro di recinzione e tagliando gli pneumatici della vettura in dotazione ad uno dei dirigenti della squadra.
La squadra allenata da Francesco Punzi si trova in questo momento ad occupare l’ultima posizione del Girone B di Serie C. Nel turno appena concluso, valido per la 18^ giornata, la squadra laziale è riuscita a strappare un pareggio a reti bianche in casa dell’Aquila Montevarchi. Si tratta, tra l’altro, del primo ‘clean sheet‘ esterno della stagione guadagnato dalla formazione di Punzi e il quinto punto ottenuto nelle ultime 4 giornate.
Ferma la risposta della dirigenza della società laziale. E’ stato subito diramato un comunicato per condannare l’atto, affermando che verranno presi tutti i provvedimenti possibili per trovare i responsabili.
US Viterbese condanna con fermezza l’atto vandalico che nelle scorse ore ha visto danneggiata un’automobile a disposizione di un dirigente della società posteggiata all’interno dello stadio “Rocchi”. US Viterbese prende le distanze dal vile gesto e comunica di aver incaricato le autorità competenti di svolgere tutti gli accertamenti del caso.
Un calciatore, arrivato nel mercato di riparazione, ha svoltato le sorti del campionato del proprio…
Le parole dell'allenatore del Potenza in vista della partita contro la Casertana del prossimo weekend.…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte gli aggiornamenti sulla partita. Allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sono pronte…
La situazione Novità in casa Messina: Aad Invest ha redatto la procura per la cessione…
Giornata di parole in casa nerazzurra con le parole in sala stampa del neo allenatore…