Le squadre di Serie C non si fermano e dopo aver archiviato la 17a giornata di campionato, è il turno della Coppa Italia. Alle 14:30 di mercoledì 7 dicembre Viterbese e Vicenza scenderanno in campo per giocare i quarti di finale della competizione. I laziali ospiteranno davanti ai propri tifosi la squadra di Francesco Modesto, allenatore che ha preso il posto di Baldini ed è riuscito a vincere cinque partite di fila in campionato, guadagnandosi la vetta del girone A. Nel girone B invece, la Viterbese non vince da più di un mese.
Viterbese e Vicenza sono pronte a scendere in campo per guadagnarsi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è programmato per le 14:30, ma dove sarà possibile vedere la partita? Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports, piattaforma al quale si può accedere pagando un abbonamento. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che sul tablet, mentre sul pc basterà cercare il sito elevensports.it. L’accesso ad Eleven Sports sarà disponibile anche tramite One Football, con applicazione o sito Internet apposito. Non sarà possibile quindi seguire il match in diretta tv o in streaming gratis.
Viterbese (3-4-1-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mbaye, Megelaitis, Rodio; Mungo; Polidori, Marotta. Allenatore: Emanuele Pesoli.
Vicenza (3-4-2-1): Grandi; Bellich, Pasini, Sandon; Valietti, Cavion, Scarsella, Greco; Oviszach, Rolfini; Busatto. Allenatore: Francesco Modesto.
La sfida è ferma per lancio di carte e altri oggetti in campo da parte…
Il numero 10 dell’Avellino sblocca subito la gara del Viviani Nella gara che può regalare…
Addio alla Serie C: il giocatore ha realizzato il suo sogno. I tifosi sono rimasti…
Il Potenza gioca contro il Latina, ma al ‘Viviani’ va in scena Sorrento-Avellino, che potrebbe…
Juventus Next Gen-Cavese Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in…
Foggia Messina Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…