Volpe e Baldini, un botta e risposta a distanza e l’imminente primo round del secondo turno Nazionale dei playoff. Virtus Entella-Palermo è iniziata alla vigilia, con le dichiarazioni degli allenatori. Una delle gare più attese di questa fase con l’andata al Comunale di Chiavari e il ritorno al Barbera.
Nelle consuete conferenze stampa pre gara i due allenatori hanno parlato inevitabilmente dell’avversario. In mattinata Baldini ha affermato: “L’Entella ha speso più del Palermo, più della Reggiana, quindi volevano risalire subito. Il campo ha detto che non è così, hanno perso 4-0 con una neopromossa come il Montevarchi e 1-0 col Grosseto che è retrocesso. In campo, i soldi non contano”.
E non ha tardato ad arrivare la replica pungente di Volpe: “Ho grande rispetto per il Palermo, ma non mi va di parlare degli altri, di quanti soldi hanno speso per fare la squadra o di quali obiettivi avevano a inizio stagione. Di certo non hanno preso parte al campionato solo per parteciparvi. Detto ciò io sono abituato a pensare solo alla mia squadra e al percorso che abbiamo fatto partendo dalle macerie della retrocessione. I miei ragazzi sono concentrati e motivati, lo stadio pieno ci darà grande carica ed energia. Alleno degli uomini che hanno sempre dimostrato serietà e attaccamento alla maglia”. Virtus Entella-Palermo è già incominciata, in attesa del verdetto del campo.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…