Home » Zaniolo, il mercato e quella visita alla Virtus Entella

Zaniolo, il mercato e quella visita alla Virtus Entella

Zaniolo, Entella

Quello di Nicolò Zaniolo è tra i nomi più caldi di questo mercato di gennaio. Il trequartista classe ’99, infatti, può lasciare la Roma. Diversi i club interessati al giocatore di Mourinho: Tottenham, West Ham, Borussia Dortmund e, in ultimo, il Milan. Chiare le condizioni della società giallorossa: cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. L’interesse dei rossoneri è vero ed effettivo, anche se, al momento, non vi è ancora stata alcuna offerta formale alla Roma. Si attendono dunque novità circa il futuro del giocatore. 

Zaniolo e il saluto alla Virtus Entella

Un viaggio che parte da lontano quello di Nicolò Zaniolo. Tappa fondamentale, ancora prima dell’Inter, è rappresentata dalla Virtus Entella. Un passaggio importante nella carriera del giovane trequartista.

Rimasto svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina, si rilanciò proprio in Liguria, dove arrivò anche l’esordio in Serie B: “Lui dei giovani era il più bravo. Fece tre partite con noi e si mise in mostra, infatti lo chiamò l’Inter”, ci ha raccontato Roberto Breda, al tempo allenatore dei liguri. Poi il passaggio in nerazzurro, il trasferimento alla Roma e, ora, il suo nome al centro del mercato.