Home » Zauli: “Importante la continuità”. Akè: “Juve, la mia scelta migliore”

Zauli: “Importante la continuità”. Akè: “Juve, la mia scelta migliore”

Zauli Juve U23 (Image)

Con la squadra di nuovo al completo, Zauli ha collezionato la seconda vittoria consecutiva. Merito della doppietta di Marley Akè, protagonista del successo della Juventus Under23 contro il Fiorenzuola nella 15esima giornata del girone A di Serie C. 

Nel post gara, l’allenatore bianconero si è soffermato sulla qualità del gioco espresso dai suoi ragazzi e soprattutto sulla continuità di prestazioni che la squadra sembra aver raggiunto. Inevitabile anche un commento sui due gol del classe 2001: “Siamo molto contenti per questa vittoria. Spiace aver subìto gol, ma rimane l’ottima prestazione di tutto il gruppo coronata da due bellissimi gol di Akè – ha dichiarato Zauli a juventus.com nel post gara -.

Oggi ho visto in campo una squadra compatta, desiderosa di aiutarsi in fase di non possesso. Questo successo sicuramente accrescerà la nostra autostima e ci permetterà di lavorare ancora meglio in settimana. Abbiamo ottenuto una vittoria molto importante, contro una squadra forte e ben organizzata come il Fiorenzuola. Ritengo importante anche dare continuità ai risultati positivi e quello di oggi è il secondo consecutivo e sarà uno stimolo in più per continuare a crescere”.

Juventus

Dopo Zauli, ecco Akè: le dichiarazioni nel post del classe 2001

“Oggi era fondamentale vincere perché arrivavamo da una sosta, ma in testa avevamo l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Lecco – ha detto il giovane attaccante a juventus.com -. Sono molto soddisfatto per le due reti. Oggi ho provato a calciare diverse volte in porta e sono contento per essere riuscito a dare il mio contributo per questa vittoria. Questa è sicuramente la strada giusta, quella che dobbiamo continuare a seguire per ottenere risultati importanti come quello di oggi. Mi sento migliorato e penso che la Juventus sia stata la scelta migliore per il mio percorso di crescita”.