Home » Zauli presenta la sfida contro il Piacenza: “Non dobbiamo concedere nulla”

Zauli presenta la sfida contro il Piacenza: “Non dobbiamo concedere nulla”

zauli juventus

Domani alle 20:30 la Juventus u23 torna in campo facendo tappa a Piacenza per una sfida fondamentale per dare continuità alla striscia di quattro risultati utili consecutivi. Oggi invece è toccato a Zauli presentare il match nella consueta conferenza della vigilia.

Il punto della situazione

Sono contento della striscia di risultati ottenuta e per la classifica ma molto rammaricato per i punti persi domenica. Dovevamo sfruttare meglio le opportunità, partendo dai rigori sbagliati, che potevano darci una situazione di vantaggio che per noi poteva essere fondamentale. Ora però guardiamo avanti perché il campionato è lungo e questa squadra ha tutte le carte per essere protagonista”.

Il commento sugli avversari

Il Piacenza è una squadra che ha raccolto molto poco rispetto al suo potenziale. Dobbiamo stare attenti, è una grande piazza con una tifoseria molto esigente. Come tutte le partite di Lega Pro sarà durissima, i ragazzi devono stare attenti e non dovranno concedere nulla, sia domani sia in ogni partita perché il livello è altissimo”.

Su Nicolussi Caviglia

E’ un giocatore fondamentale nel suo ruolo per questa squadra ma non gioca da tanto e viene da un’operazione abbastanza delicata. Dovrò gestirlo nel modo migliore possibile specialmente in questo momento per non affaticarlo troppo. L’importante sarà rimetterlo nella migliore condizione possibile perché per noi è fondamentale”.

Il punto di Zauli su Pecorino e Da Graca

Il mister si lascia andare anche ad un commento sui due giovani gioelli bianconeri: “Sono due ottimi giocatori, entrambi hanno avuto parecchi problemi fisici. Il primo con le tante partite in successione ha potuto lavorare poco su se stesso, ma pian piano sta riprendendo il suo splendore. Da Graca invece è da maggio che soffre di vari problemi, la Juventus ha riposto molte speranze in lui e il nostro compito sarà quello di portarlo al top in ogni aspetto”.