La Juventus U23 continua il proprio cammino verso la Serie B. I giovani bianconeri erano chiamati a vincere a tutti i costi sul campo del Renate per qualificarsi al turno successivo. Ce l’hanno fatta. Decisiva la rete di Da Graca, che porta i suoi ai quarti di finale dei playoff: “Ho finito gli aggettivi per questi ragazzi – le parole dell’allenatore della Juve U23 Zauli – stanno continuando a stupire tutti. Siamo sbalorditi per l’ennesima impresa”.
Dopo aver eliminato Piacenza e Pro Vercelli, la Juve U23 ferma anche la corsa del Renate, che nel proprio girone si era piazzato al quarto posto: “Da quando abbiamo iniziato i playoff la squadra è praticamente sempre stata costretta a vincere e ce la sta facendo – ribadisce Zauli – abbiamo sbloccato la partita nel primo tempo e poi siamo stati bravi a gestirla nel migliore dei modi. Siamo stati più bravi di Vercelli. Siamo entusiasti”.
Testa al prossimo turno dunque, in attesa del sorteggio: “Siamo entusiasti, sia io che i ragazzi, è un privilegio vivere con loro questa esperienza, così formativa per quella che sarà la loro carriera. Adesso entrano in gioco una serie di corazzate, e sarà ancora più difficile, ma questo gruppo gioca con la mente libera, può fare qualsiasi cosa”, ha concluso l’allenatore della Juve U23.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…