Un post social semplicemente esilarante da parte di Zdenek Zeman. L’allenatore del Foggia, reduce con i suoi da tre vittorie di fila condite da gol e spettacolo, si è reso protagonista di un vero e proprio show sui canali ufficiali del club. Il motivo? Invitare tifosi allo stadio in vista del match interno contro il Campobasso.
Coinvolto dal club sui social del Foggia, Zeman ha dato sfoggio di tutte le sue qualità, e non solo dal punto di vista tecnico. Infatti, in occasione della sfida dello Zaccheria contro il Campobasso, la società ha pensato bene di concedere ai supporters rossoneri una promozione imperdibile. Agli uomini over 65, alle donne e ai giovani tifosi al di sotto dei 14 anni di età, l’ingresso allo stadio sarà possibile acquistando un biglietto dal valore di appena 2 euro.
In un video, poi postato sul canale Instagram ufficiale del Foggia, a Zeman viene fatto notare questo aspetto, e la risposta del boemo è tutta da ridere: “Prezzo del biglietto a 2 euro? Vengo anche io, conviene“. Questa la frase di Zeman che inevitabilmente ha scatenato i tifosi che, con commenti e condivisioni, stanno palesando ancora una volta il proprio affetto per un allenatore che da quelle parti ha scritto pagine di storia del club. In vista della prossima sfida contro il Campobasso, dalle parti di Foggia ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni. Una spinta notevole in vista del finale di stagione. I “satanelli” sono impegnati nella corsa al miglior piazzamento in classifica in vista dei playoff promozione, per un rush finale che promette spettacolo.
Latina Potenza Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Il testa a testa con il Vicenza si deciderà solo negli ultimi minuti per un…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il Milan pensa già alla prossima stagione. I rossoneri vogliono giocare in casa puntando sul…
Team Altamura Audace Cerignola Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida valevole per la 37^ giornata del girone C di…