Credits Martina Cutrona
Quella appena passata è stata una settimana da sogno per Emanuele Zuelli dopo l’esordio con la prima squadra della Juventus nell’amichevole contro l’Arsenal. “La maglia dell’esordio la sto già lavando e la terrò nel cassetto per un po’ di tempo. È un bellissimo ricordo che terrò per sempre. Un sogno che si è realizzato. In quel momento non dico che me lo aspettavo, ma ci speravo tanto perché entrare in uno stadio così è il sogno di tutti”. Questo il commento sul canale Twitch della Juventus a proposito di quella serata magica all‘Emirates Stadium.
È di poche ore fa la notizia del rinnovo di Iling-Junior con la Juventus. “Mi sta simpaticissimo ed è un amico. Il rinnovo lo ha meritato tutto. Dopo un mese di stop è entrato con l’Arsenal e ha fatto anche gol. Anche in Champions League ha giocato bene ed è forte come dicono“.
“Mi ispiro a Thiago Alcantara, per la qualità che ha e come muove il pallone”. Così ha detto Zuelli. E anche in prima squadra di esempi ne ha avuti parecchi. “Della prima squadra dico Dybala e Di Maria, sono impressionanti“.
Il centrocampista della Next Gen conclude parlando del suo primo gol in bianconero. “Me lo ricorderò per sempre, era contro il Renate. Soulè mi ha passato la palla, ho visto tutti il campo davanti e mi sono detto: ‘corri’. Volevo fare gol perché ero sull’1-1 e lo volevo tanto”.
Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il Pineto trionfa nel derby abruzzese contro il Pescara con un gol di Chakir. Ivan…
Grande partita degli ospiti, che la vincono con Mignani e un super gol di Bacchin.…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…